Sostienici - Associazione Amici dell'Oasis-Togo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sostienici

SOSTIENICI
Dalla sua creazione ad oggi AAdO-Togo ha percorso molta strada: abbiamo salvato vite, accolto, istruito e visto crescere bambini che ormai sono giovani adulti responsabili, creato posti di lavoro e finanziato progetti di cooperazione allo sviluppo.

Per continuare a farlo serve l'aiuto di tutti e anche tu puoi fare qualcosa.
Sono davvero tante le possibilità di condividere le gioie e le fatiche del nostro impegno: anche un piccolo aiuto si traduce in un risultato concreto che riduce le sofferenze e riporta la speranza.

AAdO-Togo è riconosciuta quale ente di pubblica utilità ed è membro della FOSIT (Federazione delle ONG della Svizzera italiana).

 
DONAZIONI

Se vuoi sostenerci lo puoi fare con una donazione tramite bonifico bancario presso :

Banca dello Stato del Canton Ticino
agenzia di Mendrisio

conto no. 5587744/001.000.001 CHF
IBAN CH31007645587744C000C

oppure puoi semplicemente richiederci un bollettino di versamento postale.

Le donazioni devolute a AAdO-Togo sono deducibili dal reddito imponibile. Per poterlo fare dovrai conservare la relativa attestazione di donazione, ovvero la ricevuta di versamento nel caso di donazione con bollettino postale o la copia del bonifico. Se necessario vi inviamo volentieri un attestato di donazione da allegare alla dichiarazione fiscale.


VOLONTARIATO

Un altro modo per aiutarci è diventare membro volontario partecipando in modo concreto a mercatini, manifestazioni o eventi particolari.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu